venerdì 11 gennaio 2013

Vita da blogger

La Thuile on Design and Fashion Recipes

Perdonatemi ma oggi il post di moda salta. Sto combattendo la mia battaglia per inserire il blog in Google Adsense, ma ho scoperto che è sufficiente una foto in costume da bagno o in biancheria intima per essere rimbalzate dai rigidi censori.

Ma un blog di moda non può censurare questi argomenti! come possiamo noi ragazze apprezzare veramente la vestibilità di un costume da mare o un underwear modellante senza una brava modella che lo indossi? Ma ubi maior, minor cessat e sto quindi lavorando per sistemare le fotografie, eliminando le Maie desnude.

Per tenervi compagnia e in vista del weekend, vi propongo le fotografie che ho scattato durante le vacanze di natale in montagna, in un rifugio molto bello fra le nevi immacolate. Mi sarebbe piaciuto accompagnare le fotografie con alcune proposte di moda, a completamento del post sullo skiwear di ieri, ma non non sono pronta.

Era la mattina del 1° gennaio e noi eravamo fra i pochissimi sulle piste da sci a quell'ora. Una giornata splendida, con un cielo terso e una temperatura fantastica. Condizioni ideali per sciare ma anche per fermarsi ad apprezzare un panorama mozzafiato. Eravamo però reduci dalla notte di Capodanno, così abbiamo approfittato di un rifugio sulle piste che, appena entrati, ci ha conquistato per la cura degli arredi, l'originalità delle soluzioni e il senso di calorosa accoglienza che trasmetteva.
Dopo una tazza calda di the, siamo stati di nuovo pronti ad affrontare sportivamente le nevi.

Dalle fotografie prenderei qualche spunto per dei dettagli di arredo. Vi segnalo quello che mi è piaciuto di più:

- La scatola per le bustine del thè. Adoro bere thè e tisane. Le colleziono come francobolli, ma non so mai dove metterle. Quest'idea mi piace.

- Appoggiare un quadro su una console: una valida alternativa a fare un buco nel muro e sicuramente  originale (state solo attenti, se avete bimbi, che non lo facciano crollare tutto).

- Appendere a parete una carta geografica antica, di qualche paese che abbia per noi un significato, senza necessariamente incorniaciarla. In cantina ricordo di avere una "Storia d'Italia" che potrebbe fare il caso mio.

- Osare l'animalier anche sul divano di casa. Sono portata per il minimal, ma potrei convincermi e osare.


La Thuile on Design and Fashion Recipes


La Thuile on Design and Fashion Recipes


La Thuile on Design and Fashion Recipes


La Thuile on Design and Fashion Recipes


La Thuile on Design and Fashion Recipes




Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment | Grazie per i vostri commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...