martedì 12 febbraio 2013

The show : it’s a blogger fashion week


Ecco, ieri sera navigavo in rete e trovo questo articolo sul sito di Italian Fashion Blogger: The Show. It's a blogger fashion week. Interessante mi dico! Fra l'altro proprio in quei giorni sarò, per caso, a Milano. Quindi devo assolutamente partecipare per ottenere la visibilità alla settimana della moda che lancerà il mio blog nell'Olimpo delle fashion blogger.

Ovviamente la competizione è feroce. Tutte desiderano esserci e a quanto leggo sono tutte blogger talentuose. Per essere scelta devo scrivere un post che testimoni il mio "essere più in gamba". Ecco la classica situazione in cui vorresti dire qualcosa di estremamente intelligente e originale e al massimo produci banalità.

Perchè mi piace la moda? Ho un particolare talendo? Forse dovrebbero rispondere altri al posto mio. Oddio, vorrei un ghost writer! Ehiiii? c'è qualcuno che vuole essere il mio ghost writer? No... vabbeh, allora ci provo. Dovrei essere scelta perchè sono una delle poche fashion blogger che non è il soggetto del proprio blog. Sembra poco, ma è un tratto molto originale del mio blog che non trovo così frequentemente in rete. Si tratta di una precisa scelta editoriale perché ho lanciato il blog qualche mese fa con l'intento di raccontare di moda e design, realizzando qualcosa a metà strada fra il diario personale e il magazine. Ho dato al mio blog un taglio molto concreto, per offrire alle lettrici spunti pratici con cui realizzare i propri outfit. I commenti positivi e i numeri del blog mi incoraggiano a proseguire su questa strada. Chissà se questo mio modo di essere fashion blogger piacerà anche alla redazione di Italian Fashion Blogger :-)

In ogni caso, sarà stato bello averci provato!


p.s. per par condicio:

- mi piace scrivere pur non sapendo se scrivo bene o male
- amo moda e design come forma artistica e per questo le studio
- sono un'instancabile ricercatrice di cose, persone, storie

1 commento:

  1. How cool!

    Please come and check out my latest post if you have a few minutes spare :)

    www.fragile-bird.blogspot.co.uk

    Helen

    X

    RispondiElimina

Thanks for your comment | Grazie per i vostri commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...