martedì 4 giugno 2013

DePABo interviews Design and fashion recipes

Sorry, this interview is only Italian version

Questa è una di quelle occasioni in cui il mio blog mi premia. Ho conosciuto Pamela, la proprietaria e ideatrice di questo concept store online, mentre cercavo idee per scrivere un post per la festa della mamma. Pamela mi ha trovato attraverso la fan page su Facebook, siamo entrare in contatto ed è nata una collaborazione che spero produrrà sempre nuove occasioni di incontro. Se siete curiosi di leggere l'intervista, cliccate qui.

Il concept store di Pamela mi pace molto perché seleziona pezzi di design per la casa e per la persona davvero originali. Ad accrescere il valore del suo store una grafica accattivante, che valorizza i prodotti e guida il visitatore alla scoperta di tesori nascosti.

In questa stagione, uno dei miei pezzi preferiti, allegro, colorato e molto ironico, è la sedia di Enrico Mercato, ripensata a partire dalla sedia Milano (dal nome della mia città), a sua volta nata dalla tecnica del grande ebanista Thonet, che nell'800 mise a punto la tecnica di lavorazione del legno curvo.

sedia milano on design and fashion recipes

Molto suggestivo l'anello in argento CUT, adatto a illuminare una mano abbronzata dal sole.
Non mi dispiacerebbe se esistesse anche in versione bracciale
anello CUT on design and fashion recipes
Infine, per i fortunati possessori di un giardino, ecco un'idea spiritosa e colorata: PINTABLE il tavolino d'appuntare. Davvero originale anche come idea regalo per un'amico amante degli oggetti di design!

tavolino PINTABLE on design and fashion recipes


Photos by DePABo





Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment | Grazie per i vostri commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...