martedì 19 novembre 2013

{ BEAUTY } Autumn make-up: 4 tricks for an easy "nude look"



MI piace il make up veloce e il nude look, fortunatamente i prodotti di stagione soddisfano facilmente queste due esigenze. Ecco i miei pezzi preferiti per un make up da "10 minuti davanti allo specchio" (di cui 5 si possono risparmiare rinunciando allo smalto o considerando che lo si mette una volta e via).
I like an easy and fast make-up and I love the nude look, luckly it's really simple match these two requirements with the beauty products of the season. Few pieces for a make up "10 minutes in front of the mirror" . Then start!

{1 MINUTE }  PREPARARE LA PELLE | PREPARE THE SKIN: Scegli una BB cream. Per me è stata una vera sorpresa e adesso non posso più vivere senza. Ha sostituito il fondotinta, che non amo. E' pratica e veloce da stendere dopo la crema idratante, non macchia abiti o mani, copre perfettamente le imperfezioni della pelle. Questa BB cream di Clinique mi piace perchè mi mette al riparo da reazioni allergiche. Sopra la BB cream stendo un velo di cipria più scura, per illuminare il viso (ad esempio questa di Bobbi Brawn).
Choose a BB cream. For me it's been a surprise and now I can't live without it. It replaced the foundation that I never really loved. This BB cream of Clinique is a good choise above all If you might have allergic reactions. Over the BB cream, to give a light on the face, use a darker powder (here it's a Bobbi Brown bronzing powder).

{2 MINUTES } DISEGNA GLI OCCHI | DESIGN YOUR EYES: Usa unicamente un eyeliner marrone e ombretti tono su tono: marrone, beige o grigio chiaro.
Use only an eye shadow and an eyeliner: mix the colors brown, beige or light gray.

{1 MINUTE } SOTTOLINEA LE LABBRA | UNDERLINE YOUR LIPS: Un gloss e una cream labbra sono in autunno/inverno le migliori amiche di una ragazza. Ci sono molte ottime marche ma anche in questo caso ho scelto Clinique per il gloss e una crema Clarins per idratare le labbra.
A gloss and a lip-cream are togheter the best friends for a girl. There are a lot of good brands. If you need a suggestion, I use the gloss of Clinique and Clarins "Beaume anti rides levres et contour"

{5 MINUTES } CURA LE MANI | CARE YOUR HANDS: Ultimo ma non ultimo, dai lo smalto alle unghie con una nuance neutra e termina con un coat di quelli che velocizzano i tempi di asciugatura. Questa fase è opzionale, ma quando è fatta è fatta almeno per tutta la settimana (Quindi varrebbe la pena dedicarci gli ultimi 5 minuti di preparazione).
Last but not least, polish your nails with a nude look nail varnish and finish with a quick top coat. This phase is an option and when done it's done for almost one week.

 eh, voilà! TOTAL TIME { 10 MINUTES }

Enjoy your make up




Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment | Grazie per i vostri commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...