giovedì 13 febbraio 2014

{ FASHION } 5 thinks I love for spring

Dior Trianon ss2014 on Design and fashion recopes

Oggi splende il sole. Dopo giornate di pioggia finalmente il cielo è blu e se anche siamo solo a metà febbraio io so che, come si suol dire, abbiamo scavallato. Sicuramente ci saranno ancora giorni brutti, pioggia e freddo ma non so voi, io sono di buon umore solo per il fatto che le giornate si stanno allungando e presto tornerà l'ora legale.
Come ogni anno, all'avvicinarsi della primavera, guardo con rinnovato interesse le vetrine e le riviste alla ricerca di capi luminosi e leggeri, che si accordino alle mie ottimistiche aspettative per la bella stagione. Ed ecco cosa ho scelto. Voi cosa ne pensate?

 1   La nuova linea di make up di Dior intitolata Trianon, la piccola residenza tanto amata dalla sfortunata e, diciamolo pure, un po' viziatella Maria Antonietta.
{ Piace perchè } è perfetta per illuminare il viso dopo il lungo inverno, con i suoi colori pastello e le sfumature di grigio-tortora si adatta perfettamente sia alle bionde che alle more. Rosa e celeste per il giorno, rosa e grigio per la sera, indossati con il nuovo smalto azzurro porcellana. Da provare.


 2   Gli abiti eterei e le trasparenze impalpabili proposti da Zara per la primavera-estate 2014.
{ Piace perchè } sono portabilissimi in tutte le circostanze, eleganti ma all'occasione informali, si ispirano a un eterno femminino classico e rigoroso. Da non perdere.



 3   Non importa quanto tempo trascorriate in casa e quanto fuori casa, la verità è che il loungewear ha conquistato tutte. { Piace perchè } non è la solita tutona informe e incolore, avanzo di glorie passate. Da regalarsi.



 4   Non c'è primavera degna di questo nome senza la sua riga alla marinara e infatti anche quest'anno non mancherò di arricchire il mio guardaroba con questo capo intramontabile. { Piace perchè } la versione proposta da Oysho ha la mezza manica che rende la riga attuale ed è la prova tangibile che si abbina anche con le fantasie più difficili. Da osare almeno una volta.



 5   E per concludere, abbiamo bisogno di una borsa e questa di V73 fa proprio al caso nostro. { Piace perchè } dal momento che la mitica Birkin non ce la si può facilmente permettere, possiamo sempre sognare con una sua irriverente versione. Da non scartare a priori.





Nessun commento:

Posta un commento

Thanks for your comment | Grazie per i vostri commenti

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...